Giulia De Lellis, dopo gli strafalcioni di cui si è resa protagonista al GF Vip, potrebbe diventare professoressa di geografia in tv, strano ma vero. Una televisione avrebbe proposto all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne 21enne un programma educativo dove lei avrebbe il compito di insegnare proprio la geografia ai ragazzi, lo rivela Novella 2000.
Influencer seguitissima dalle sue 'bimbe' sui social, fidanzata felice di Andrea Damante, conosciuto 19 mesi fa nel programma di Maria De Filippi, dove il Dj veronese era tronista, Giulia De Lellis in tv potrebbe presto vestire i panni di una professoressa di geografia, un ruolo decisamente inedito per la ragazza che ha mostrato alcune pecche al reality show in fatto di 'sapere', ma che, seguendo il consiglio di Alfonso Signorini, vuole crescere, studiare e, a questo punto insegnare, ricoprendo un ruolo inaspettato, ma, visto il grande seguito, sicuramente centrato.
Forse sarà professoressa di geografia in tv, nel frattempo la ragazza ancora non si capacita di aver perso la finale della seconda edizione del reality show, piazzandosi solamente quarta, vista la sua crescente popolarità. "La sera della finale tutte le mie pagine Facebook furono chiuse, compresa quella delle bambine", sottolinea ancora una volta al settimanale. Intanto Giulia De Lellis centellina le sue ospitate nei programmi televisivi e si gode le feste con il suo Andrea con cui assapora l'adorato sushi anche alle due di notte, come racconta sul suo profilo sul web.