Ieri con il suo taglio alla 'Valentina' ha affrontato emozionata, ma entusiasta il casting del Crazy Horse al Teatro Nuovo di Milano. Giulia Pauselli, 23enne, ex "Amici", famosa anche per la sua breve storia d'amore con Stefano De Martino, lo ha rivelato in anteprima sul social postando un'immagine su Instagram in bianco e nero che la ritraeva all'entrata, intervistata da uno dei tanti giornalisti presenti.
La ballerina di Firenze ora starà sicuramente esultando con i pollici alzati: ce l'ha fatta. Ha superato la prima prova, insieme ad altre due ragazze: Greta Bottegal, di Genova, 23 anni come lei, e Giulia Cencioni, di Narni, di 31 anni.
Giulia, insieme alle altre prescelte, andrà dritta a Parigi dove parteciperà a un provino con le candidate selezionate nei vari paesi del mondo. Sarà durissima, ma si giocherà le sue carte per entrare nel mondo favoloso del Crazy Horse, da sempre mitico per chi vuole danzare a livelli altissimi. Se supererà anche questa prova, nei prossimi mesi per lei ci sarà un duro training sotto la guida di Svetlana Kostantinova, manager e selezionatrice del corpo di ballo parigino. La Pauselli incrocia le dita e continua a sperare che il sogno diventi realtà.