Non rimane zitta. Giulia Pauselli risponde per le rime a chi a mezzo stampa le ha dato della 'grassa'. La ballerina, ex Amici, le canta a Nuovo e al suo direttore e lo fa, come va di moda ora, attraverso la sua pagina Facebook, avvalorando le parole con uno scatto in cui appare con il ventre piatto e un fisico al top della forma (per ingrandire clicca qui).
"Caro Signoretti se io sono grassa lei è un bravo Direttore! - scrive Giulia - Per chi non sa... Nella rivista NUOVO mi è stato dato della grassa e con questa foto volevo puntualizzare che non lo sono e che lo fossi in tal caso sicuramente non lavorerei in televisione come ballerina professionista ma starei tutto il giorno incollata ad una sedia in una redazione giornalistica!".
"Tra l'altro con questo intervento al quanto cattivo e assolutamente non veritiero passa un messaggio sbagliato della mia persona e per tutte quelle ragazze che aspirano a fare il mio mestiere! - continua la Pauselli - Smettiamo di dire che non bisogna avere una magrezza ostentata per ballare, ma soprattutto di non dare della grassa a chi non lo è... Molte ragazze soffrono di disturbi alimentari e passare dei messaggi sbagliati può essere non solo stupido ma molto pericoloso per chi studia danza e vuole fare del ballo una professione! ...Purtroppo la danza del ventre non mi viene bene perché sono troppo piatta!".
Non tenera, ha affilato gli artigli. Signoretti, a cui già con il servizio delle Iene in onda alcune settimane fa non è andata benissimo, replicherà?