Compleanno in grande stile per Giulia Salemi. L'ex concorrente di Pechino Express ha spento 23 candeline a Milano con un party pieno di amici e soprese.
La location scelta per festeggiare era in centro, nel ristorante pizzeria Da Ponti 1881, in zona Duomo. Qui la bella Giulia, insieme all'inseparabile mamma Fariba Tehrani che ha partecipato con lei al reality di Rai 2, ha festeggiato alla grande i suoi 23 anni. Bellissima e in gran forma, la Salemi ha scelto un abito nero e rosso firmato dalla stilista Vivienne Westwood. Un tubino con spalline arricciate lungo fino al ginocchio, abbianto a sandali nero e oro e ad un rossetto rosso fuoco. Per stupire i suoi ospiti Giulia si è affidata alla Sartoria del Gusto per una torta di compleanno d'effetto con tanto di foto, perle e decorazioni.
La bella mora ha ringraziato tutti per il compleanno speciale: 'GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER AVERMI RESO LA RAGAZZA PIÙ CONTENTA DEL MONDO ❤️ #myfriendsarebetterthanyours #BirthdayGirl #familyaffair #bestofthebest #happygirl' e ancora 'Non potrei essere più felice di così... Grazie grazie grazie a tutti quanti ? sia per quelli che sono riusciti ad esserci ieri sera sia a quelli che non sono riusciti ad esserci ?✨?mi sento davvero molto fortunata ?? #BirthdayGirl #Blessed #Luckygirl #VivienneWestwood'.