Giulia Salemi fa pace con mamma Fariba Tehrani. In foto la 25enne sorride accanto alla ‘donna della sua vita’. Nello scatto, con le due, c’è anche Francesco Monte: è tornata l’armonia in famiglia.
Pace fu. I rapporti tra Giulia Salemi e Fariba Tehrani si erano incrinati già durante la partecipazione dell’influencer al GF Vip. La madre era sembrata troppo invadente. Il suo comportamento aveva destabilizzato Giulia e pure l’ex tronista, quello che poi sarebbe diventato, alla fine del reality, il suo fidanzato. Il distacco è continuato anche dopo il GF Vip. Pareva che lo stretto legame con Francesco Monte avesse allontanato ulteriormente Giulia Salemi da Fariba Tehrani.
La donna in una lettera pubblicata su DiPiù aveva scritto: “Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia!”. Poi, però, Fariba a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso, ha ‘ritrattato’. “La lettera è stata manipolata. Non ho niente contro Francesco Monte”, ha affermato sicura in tv. Adesso è tutto alle spalle.
Giulia Salemi e Fariba Tehrani hanno fatto pace. Nell’immagine condivisa, mamma e figlia sorridono. Pure Francesco Monte, in mezzo a loro, ha un’espressione gioiosa. “Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più… sicuro”, sottolinea la Tehrani nel post che accompagna l’immagine. “Indivisibile l’amore tra una madre e una figlia”, le fa eco Giulia. I Fralemi sono sempre più uniti e ora nulla pare più turbare il loro splendido rapporto.