Giulia Salemi celebra i 26 anni, compiuti ieri, 1 aprile, con una splendida festa di compleanno a sorpresa. Francesco Monte, con la complicità di Matteo Evrando, grande amico di Giulia, pensa a tutto e fa gioire la fidanzata, lasciandola a bocca aperta.
E’ una super festa a sorpresa quella messa in piedi da Francesco Monte per il compleanno di Giulia Salemi. L’ex tronista dà appuntamento ad amici e parenti in un noto locale milanese. La italo-persiana arriva bendata e, una volta varcata la soglia, trova tutti lì ad attenderla, rimanendo così senza parole.
Festa di compleanno a sorpresa super. Francesco Monte per Giulia Salemi non ha badato a spese. Al party la ragazza si commuove nel vedere davanti i suoi affetti più cari, come la mamma, Fariba Tehrani, gioiosa di essere accanto alla figlia pure in un occasione così speciale.
Tra gli ospiti presenti quasi tutti gli ex gieffini vip con cui i Fralemi hanno diviso la Casa a Cinecittà, protagonisti dell’ultima edizione del reality show: Silvia e Giulia Provvedi del duo Le Donatella, Andrea Mainardi, Walter Nudo, Martina Hamdy, Stefano Sala con la sua fidanzata Dasha Dereviankina, Ivan Cattaneo e moltissimi altri, come Giovanni Ciacci, Patrizia Bonetti, Gabriele Parpiglia.
Mega torta di compleanno per la bella e un mondo di auguri. Tutti ballano e brindano entusiasti. La festa di compleanno a sorpresa è riuscitissima. “Devo dire che non mi aspettavo una festa a sorpresa”, confessa subito dopo sul social Giulia Salemi, emozionata per la pazza notte che ha appena vissuto.