- L’influencer non si piaceva: “Passavo da diete ferree al divorare qualsiasi cibo. Ero infelice”
- La 29enne: “Sto diventando la donna che sognavo di essere”
Giulia Salemi vive un momento d’oro. A Chi l’inflencer 29enne, modella e conduttrice, addetta alla postazione social al GF Vip, confessa: “Per me questo è un momento di successo. Sono autonoma e indipendente e sto diventando la donna che sognavo di essere”. Negli ultimi mesi anche il suo corpo è cambiato, sulla sua forma fisica rivela: “Mi sono tormentata per anni… Pierpaolo Pretelli è stato la mia dieta!”. Il fidanzato 32enne, a cui è legatissima, è stato una vera fortuna.
![](https://cdn2.gossip.it/wp-content/uploads/2022/11/salemi_1-2-825x1024.jpg)
Giulia è davvero contenta e soddisfatta delle sue forme. “Sono più sicura di me, più matura. Non sono più la ragazzina alla continua ricerca di approvazioni. Ho iniziato a dettare le mie regole. Fisicamente è un miracolo. Mi sono tormentata per anni, ho sofferto perché non riuscito a trovare una forma fisica adatta, passavo da diete ferree al divorare qualsiasi cibo. Ero infelice. Sono cambiata dopo il GF Vip e grazie a Pierpaolo, che mi ha dato molta serenità, è stato lui la mia dieta!”, confida al settimanale.
“Ho sempre avuto la passione per la moda - continua l’ex gieffina vip - Ma ora grazie alla forma fisica che ho trovato posso inossare tutto quello che ho sempre voluto. Sono nel mio parametro di bellezza, non in quello degli altri. Uso look che mi valorizzano”. Adesso quando si guarda all specchio vede “una ragazza soddisfatta”. E ammette: “Sono molto autocritica, ma oggi dico: sono fiera di me!”.
Giulia si è risolta anche mentalmente, il più grande traguardo? “Poter essere finalmente me stessa! Prima si aspettavano da me che fossi bella e superficiale. Poter essere anche la Giulia seria mi ha liberata. Perché sono anche questo, ho un lato tormentato che mi porto dietro da quando ero piccola. Sono riflessiva, a tratti malinconica. Poter essere me stessa in televisione, sui social, nella vita reale, scegliere cosa fare, poter dire di no, lavorare senza scendere a compromessi per me è il traguardo più grande”.