Giulia Salemi e Francesco Monte durante il party a tema di sabato scorso sono stati protagonisti di un'altra lite. Oggetto del contendere il cibo. Ma da una banale discussione, ne è nata una vera e propria crisi di coppia che ha portato Francesco, prima di addormentarsi, a dire alla coinquilina della Casa del "Grande Fratello Vip": "Non voglio essere il tuo fidanzatino".
Giulia Salemi al mattino, parlando con Andrea Mainardi, Giulia Provvedi ed Eleonora Giorgi, ha raccontato quanto successo con Francesco Monte dopo l'ennesima lite: "Prima di dormire - ha riferito la ragazza - Francesco mi ha detto una cosa bruttissima: 'E' una vita che le mie parole vengono travisate. Tutto quello che dico non viene capito e io devo giustificarmi. Basta, mi sono rotto, non lo voglio più fare e non voglio passare per il tuo fidanzatino".
"Mi sono svegliata piangendo - ha proseguito Giulia Salemi - Ma ora gli devo parlare. Non mi fa dire la mia opinione. Mi blocca già all'inizio. Ha paura di quello che io possa dire o fare. E io ho paura della sua rezione. Ma se mi dici una frase del genere, mi spezzi".
Giulia dopo l'ennesima crisi con Francesco si è sfogata con i coinquilini della Casa del "Grande Fratello". Lo ha fatto anche subito dopo il litigio. Ha detto che Monte deve darsi una calmata, perché non è possibile che tutto quello che dice diventi un pretesto per scontrarsi.