Giulia Salemi e Francesco Monte danno la buonanotte ai loro follower mentre sono sdraiati a letto, nudi sotto le lenzuola. Dopo un lungo volo sono arrivati a Palm Springs, cittadina nel deserto di Sorona a sud della California. Non vogliono perdersi il famosissimo Coachella Music and Arts Festival, l’evento musicale più noto e frequentato degli Stati Uniti, dove le star si danno appuntamento ogni anno. Esserci è diventato un must.
Nudi a letto salutano i fan, sorridenti e felici. Giulia Salemi e Francesco Monte sono a Palm Springs. La 26enne è partita nonostante la brutta influenza che l’ha colpita nei giorni scorsi, come rivelato dalla mamma Fariba Tehrani che l’ha accompagnata al pronto soccorso a causa della febbre a 40 e poi le è rimasta accanto, fino al momento di andare in aeroporto.
“Volevo darvi una buona notizia. Ce l’abbiamo fatta, io e Francy. Siamo entrambi ko. Però sapete… volere è potere! Tutta la forza la troviamo sempre dentro di noi. Vi volevo ringraziare tutti per la dolcezza. In questi giorni siete stati gentilissimi, grazie. Sto meglio. Incrociamo le dita”, ha detto l’influencer appena atterrata. Prima, aveva fatto sapere: “Non sono ancora guarita, ma lo sapete che sono una testona power. Quindi si parte lo stesso”.
L’amore la guarisce. Giulia Salemi e Francesco Monte nudi a letto da Palm Springs salutano prima della nanna. Insieme i Fralemi ritrovano le energie e si riprendono dal jet lag.