Giulia Salemi dice la sua su Giovanni Angiolini, il bel medico della casa del Grande Fratello, ora teneramente 'in love' con Mary Falconieri, la pugliese del reality show che studia per diventare infermiera. Tutto è nato per colpa della foto social che immortala la bella modella arrivata terza a Miss Italia nel 2014 e proprio Giovanni. La concorrente di Pechino Express (con la madre Fariba forma la coppia delle Persiane) è arrabbiata con il fascinoso dottore, che prima del GF le ha fatto delle promesse, come ha raccontato a Chi.
"Giovanni, quest’estate in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze - ha spiegato Giulia Salemi - E' nata una simpatia. E mi ha confidato che sarebbe entrato al GF. E' un bel ragazzo, piace anche a mia madre... Stavamo iniziando a frequentarci". Giovanni Angiolini, quindi, "pubblica una nostra foto". "Mamma, quando inizia il GF, per fargli pubblicità, la condivide e... succede il caos. Ma di certo non ero io ad avere bisogno della sua popolarità", ha proseguito poi Giulia Salemi, evidentemente infastidita dal clamore sulla sua presunta storia con lui e dalle promesse di Giovanni Angiolini, rivelatesi tutte false.
Ora è arrabbiata, perché? "Lui torna in Sardegna e continuiamo a scriverci. Mi invita a Sassari e io rifiuto. Intanto, però, i suoi messaggi diventano messaggi “d’amore”.
Inizia il GF e cambia tutto. "Già. Peccato che prima di entrare dicesse di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapito. Chissà, forse mi ha confuso con Mary. In ogni caso, in bocca al lupo e amen...". Promesse tradite, Sicuramente le dichiarazioni di Giulia non passeranno inosservate, è possibile che il Big Brother ci torni su...