Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aprono le porte della loro casa a Milano a MTV Cribs. L’influencer 28enne ha appena ristrutturato il suo appartamento, quello che divide col fidanzato. L’ex gieffina vip, anche modella e ora conduttrice, lo definisce il loro “nido d’amore”.
Pretelli e Giulia fanno spesso la spola tra la città lombarda e Roma, dove l’ex velino 31enne continua ad avere la sua abitazione. A Milano la Salemi, insieme con l’architetto, ha creato un ambiente molto cool. La casa è in pieno centro e ora è organizzatissima.
Nel living, la cucina guarda le spalle a un comodo divano che racchiude un piccolo angolo tv. E’ tutto nei toni del bianco e dei colori pastello, elegante senza eccessi.
La camera da letto con bagno e, come dice Giulia stessa, un po’ ‘barocca’. C’è un bagno e una spaziosissima cabina armadio.
“I lavori di restyling, realizzati insieme all'architetto Alberto Vanin e al team di Facile Ristrutturare, sono iniziati a giugno 2021 dopo una serie di peripezie - spiega la Salemi - e stiamo sempre cercando di personalizzarla al meglio. Ovviamente sono dovuta scendere a un compromesso per conciliare la mia zona preferita della città con uno spazio adeguato a vivere bene, sebbene contenuto nella metratura. mancano ancora alcune cose, piano, piano arriveranno”.
In casa i due sono liberi dai riflettori, ritrovano quell’intimità tanto desiderata. “Qui ci riveliamo senza filtri”, sottolinea la Salemi.