L’annuncio della fine della relazione con Francesco Monte lo aveva dato lo scorso martedì. A tre giorni di distanza Giulia Salemi è tornata a farsi sentire via social e ha così rotto il silenzio sull’addio all’ex tronista. In un video pubblicato nelle Instagram Stories la Salemi, che aveva conosciuto Monte alla fine dello scorso anno durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, ha spiegato di non stare bene, ma che anche se è dura deve riuscire a trovare la forza per rialzarsi e andare avanti.
“E’ proprio vero che la vita ogni giorno ci mette di fronte a delle sfide quotidiane. Anche se fa male ed è dura, bisogna trovare la forza e la grinta per combattere e rialzarsi, sia per sé stessi che per gli altri che ci stanno accanto”, ha detto con la voce rotta dall’emozione nella clip.
Poi rivolgendosi ai suoi follower ha aggiunto: “Io questa volta ho avuto voi che siete come una seconda famiglia e che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso”. “Ora ho bisogno di riprendere in mano la mia vita come una ragazza normale di 26 anni. Devo riprendere a lavorare come tutti quanti. Non si può scappare dai problemi e dalle responsabilità”, ha continuato. “Vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò quella di prima, vi mano un bacione”, ha quindi concluso.