- La ballerina celebra il compleanno accanto al fidanzato
- Con lei anche Rudy Zerbi e Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi
Giulia Stabile spegne le candeline, festeggia i 20 anni con accanto il fidanzato, Sangiovanni, idolo delle ragazzine. E’ un compleanno bellissimo celebrato insieme anche alle persone che più le vogliono bene, alcuni amici e il team di Amici. Al piccolo party ci sono anche Rudy Zerbi e Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi.
Look semplice per Giulia, che sceglie il total white indossando un abito bianco in cotone a maniche lunghe con maxi cintura in vita, e l’immancabile sorriso, la ballerina è gioiosa più che mai.
La vincitrice della scorsa edizione del talent show, quella del 2021, si sente appagata. Sangiovanni è sempre al suo fianco: i due sono molto innamorati. La loro storia, iniziata proprio ad Amici, prosegue ed è ancora più intensa.
Al tavolo, seduto, c’è Zerbi, uno dei professori della scuola, molto affezionato alla danzatrice con cui ha lavorato anche a Tu Sì Que Vales, e la Mennoia, una delle colonne portanti della Fascino, la casa di produzione della moglie di Maurizio Costanzo. Immancabili le foto condivise sul social e qualche storia. “Ancora grazie per gli auguri”, scrive Giulia Stabile ai fan che l’hanno inondata d'amore.