Giulia Valentina non si è voluta perdere l'inaugurazione del nuovo NYX Hotel Milano, nell'ex Palazzo Philips. L'ex fidanzata di Fedez per l'occasione ha sfoggiato un completo verde smeraldo con top, giacca e pantaloni. Il colore dell'outifit ben si sposava con il suo incarnato e i lunghi capelli neri.
Giulia Valentina, mondana a Milano, è apparsa al top della forma. Mentre Fedez sta organizzando le nozze con Chiara Ferragni (la fashion blogger ha ribadito sul social che non vede l'ora di sposarlo, mettendo a tacere i rumors sull'annullamento del matrimonio), lei sembra serena.
All'Inaugurazione del nuovo hotel che vanta 12 piani e 300 camere, c'erano anche la giornalista e conduttrice tv Francesca Senette in total black, Natahsha Stefanenko che ha posato insieme alla bellissima Moran Atias, Tess Masazza, e Jo Squillo.
Giulia Valentina a Milano si è divertita insieme alle altre bellezze del mondo dello spettacolo che come lei hanno sfilato sul pink carpet allestito per l'occasione e si sono lasciate immortalare dai flash dei fotografi sfoggiando look sempre al top e abiti fashion. Il glamour, insomma, l'ha fatta da padrone.