E' il volto di E!News, protagonista del reality "Giuliana & Bill" (la quinta stagione è ripartita proprio ieri), Giuliana Rancic sta anche per coronare il suo sogno di maternità: dopo la lunga lotta contro l'infertilità e il tumore al seno, la stella della tv americana, nata 37 anni fa a Napoli (la sua famiglia si è trasferita in Usa quando lei aveva nove anni), ha deciso di ricorrere all'utero in affitto per avere un figlio (clicca qui per leggere). Il bebè arriverà in estate, intanto Giuliana, con al fianco il marito Bill Rancic (imprenditore di successo, vinse la prima edizione del reality di Donald Trump, "The Apprentice"), è apparsa radiosa e sorridente sul red carpet a New York, in occasione della presentazione del nuovo palinsesto di E!.
Cinta da uno splendido abito bianco, tacchi vertiginosi, la conduttrice è arrivata mano nella mano con la sua dolce metà.
Durante "Giuliana & Bill", il reality sulle loro vite, i Rancic hanno rivelato la gioia provata nel sentire il battito del cuore del nascituro grazie alla prima ecografia. Bill ha anche raccontato quanto sia stata snervante l'attesa, essendo ricorsi a un utero in affitto (saranno comunque i genitori biologici), avevano paura di un falso positivo del test di gravidanza, eventualità che spesso accade in questi casi. "Vedendo l'immagine sullo schermo - ha aggiunto Giuliana - abbiamo toccato con mano tutto quello che desideravamo e per cui abbiamo pregato. In questo momento non possiamo chiedere nulla di più".
La Rancic ha anche rivelato al magazine Life&Style: "Stiamo preparando una festa per l'arrivo del bambino". Tanti auguri!