Giulio Berruti sarebbe tornato single. E' il settimanale F a confermare la fine della storia durata due anni e con qualche tira e molla tra l'attore 31enne e Maria Sole De Angelis.
Giulio Berruti ora non ha nessuno a prendersi cura di lui, anche se Eva Tremila lo vorrebbe molto interessato a Mercedesz Henger...
Single e su piazza, Giulio Berruti al settimanale ha detto: "Ora si prende cura di me la signora Pina, che io chiamo zia Pinella, la proprietaria di un ristorante sotto casa, a Roma, dove mangio quasi tutte le sere. Mi tratta come un figlio, a volte mi scrive 'Ti ho visto un po' stanco, ti ho preparato un passato di lenticchie così ti tiri su". E ha aggiunto: "I sughi pronti della mamma restano tutti lì, nel freezer, la mia è pigrizia mentale. Non ho tempo di fare la spesa, figuriamoci di lavorare i piatti, quindi mi godo questa vita da single e al massimo mi butto sulla pasta al tonno". Giulio Berruti da uomo 'solo', fascinoso e piacente più che mai, non ha problemi con e donne. "Una volta ho chiesto a una ragazza 'Ci vediamo domani?'. E lei: 'Sei matto? Domani torna il mio ragazzo da New York, se ne riparla tra un mese'. Mi sono sentito un po' uomo oggetto ma ho trascorso tre ore piacevoli", ha raccontato.
Sa come incantare il sesso debole: "Sono furbo e disonesto, lo confesso. A volte porto a casa piatti già pronti, ma fingo di cucinare, se capisco che fa presa. Per esempio, lascio la mia ospite con un bicchiere di vino in salotto e intanto faccio rumori in cucina, come se spadellassi qualcosa. Funziona". Sul social è arrivato un suo appello alla donna ideale, più simile a Lady Diana che a una delle Kardashian. "Il messaggio è chiaro: non mi ci ritrovo in un modello di felicità egoriferito e non mi piace vedere ragazze che conosco - belle persone, posate, normali - in foto mezze nude sui social. Diana usava sempre compostezza ed eleganza anche verso chi non aveva la sua fortuna. Cerco una donna che mi piace online per fare un'idea di chi ho davanti. Ma se capisco che siamo distanti mi passa l'interessa", ha chiarito.
Quando era piccolo, non era così desiderato... "Da ragazzo i fighi erano altri e le mie coetanee guardavano lo stronzetto e l'arrogantello, quelli sensibili come me, che non facevano a botte e se ne stavano tranquilli, non attiravano molto l'attenzione - ha spiegato Giulio Berruti - Ero troppo emotivo, mi buttavo in una storia con due piedi e anche le scarpe prima ancora di conoscere bene una ragazza. Oggi non lo farei".
Lui non ama tradire: "L'ho fatto tanti anni fa e il rapporto è finito subito dopo. Ho imparato che è meglio mollarsi prima, anche se io non sono bravo a lasciare una persona. Sono stato anche tradito, ma oggi non lo accetterei più dalla mia donna. Gli errori si fanno, ma poi impari. Bisogna lasciarsi prima. Ora sono un monogamo convinto, cerco un senso di protezione, un'attrazione mentale oltre che fisica". Sul matrimonio ha detto: "Non ho ancora trovato la persona giusta. Ho grande rispetto delle nozze come sacramento, ma ho una visione laica del rapporto, non servono firme per legittimare un'unione. Conta solo volersi bene. Follia è sposarsi per dare una svolta al rapporto o, peggio ancora, alla propria vita".