Gli Sheva alla conquista dell’America

Calcio, moda e spettacolo, un trittico divenuto ormai inseparabile nei nostri giorni. E quando la coppia è formata da un campione del pallone ed una nota, bellissima fotomodella ed attrice, impossibile che le cronache mondane non se ne occupino.

La coppia in questione è composta da Andryi Shevchenko e la moglie Kristen Pazik, già modella della “scuderia Armani” a 16 anni e che, ora, a distanza di 10, replica: la bionda compagna di vita del campione ucraino volerà a New York per rinverdire i fasti di un tempo e partecipare ad una sfilata di Emporio Armani. Il vizietto, però, è di famiglia, visto che anche la sorellina di Kristen, Marisa, 18 anni, è nell’entourage della nota casa modaiola italiana. Anche per lei il futuro è assicurato. La conoscenza dell’ambiente e i consigli opportuni dell’ormai esperta consanguinea si riveleranno certamente determinanti.

Ma non saranno solo le passerelle a stelle e strisce a vedere componenti della famiglia Sheva, anzi, saranno soprattutto le telecamere a riprenderne le gesta. Andryi è stato scelto come testimonial del mondiale da ESPN, uno dei canali sportivi più seguiti in America. L’attaccante del Milan girerà uno spot e farà compagnia ad altri famosi e prestigiosi campioni dello Sport, come Woods per il golf e Armstrong per il ciclismo.
E la popolarità della famiglia potrebbe anche crescere a dismisura, qualora Kristen diventi a tutti gli effetti una star del cinema. Shevchenko potrebbe doversi abituare alla lontananza. La moglie ha firmato contratti per quattro film di produzione americana, che la vedranno protagonista nei prossimi mesi.

La futura diva, però, ha messo da subito le cose in chiaro: siamo “ucraini”, a giugno non si lavora, ci sono i mondiali!

TUTTO IL GOSSIP SU SHEVA

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti