Gonzalo Higuain, addominali scolpiti sul social: merito di Photoshop

Gonzalo Higuain cade in tentazione e cede a Photoshop. L'attaccante della Juventus ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in palestra insieme a un amico a torso nudo. Il bomber, ex Napoli, nella foto mostra addominali scolpiti, ma i muscoli ad altezza girovita sarebbero 'fasulli'...

Photoshop fa miracoli e regala addominali perfetti a Gonzalo Higuain. Il calciatore, di solito additato per la sua pancetta, nonostante una vena realizzativa in area avversaria da dieci e lode, li fa vedere sul social. Alcuni utenti, quelli evidentemente meno esperti, lo riempiono di complimenti, altri, super attenti, invece, svelano l'arcano: un fotoritocco in piena regola.

Lo scatto di Gonzalo Higuain con gli addominali scolpiti 'photoshoppato'

Osservando bene l'immagine postata da Gonzalo Higuain sul suo profilo si nota immediatamente il parquet deformato proprio ad altezza della pancia. Livellando il girovita per avere addominali a prova di bomba, il giocatore avrebbe 'livellato' anche il pavimento, dimenticando di 'raddrizzare' i 'listoni' di legno, come invece appaiono nel resto della foto.

Inevitabile per Higuain scalare le classifiche di Twitter, proprio come accade in quella dei capocannonieri di serie A. Il campione 29enne grazie alla sua prodezza stupefacente è diventato re nei trending topic, uno sfottò che ha catalizzato l'attenzione di tifosi e non: il suo 2017 è iniziato all'insegna di Photoshop, perché anche gli uomini ci tengono eccome ad apparire senza difetti.