Gracia De Torres ieri sera, alla finale dell'Isola 11, è stata la prima a essere fatta fuori. Il televoto l'ha vista perdere contro Paola Caruso. La spagnola, solo quinta classificata al reality show, una volta in studio, ha riabbracciato il fidanzato Daniele Sandri. Prima, però, gli autori del programma l'hanno fatta soffrire...
All'Isola 11 Gracia De Torres, nelle ultime settimane, aveva pianto moltissimo per il suo fidanzato. Tante le paure che l'avevano assalita. Il cestista non era più stato presente in studio, la modella aveva creduto di essere stata lasciata dal ragazzo. Voci maligne, poi, avevano parlato di un possibile tradimento dello sportivo. Tutti i gossip sono stati zittiti dalla realtà. Durante la diretta, una volta in studio a Cologno Monzese, Gracia De Torres ha finalmente rivisto il fidanzato, arrivato a sorpresa con un mazzo di rose rosse in mano, pronto ad accoglierla con amore tra le sue braccia.
Gracia, dopo la 'cacciata' dall'Isola 11, in studio non ha subito incontrato Daniele Sandri. Lo ha sentito solo al telefono. Il fidanzato le ha detto di non essere lì per colpa di un impegno è ha poi chiuso la conversazione. La spagnola è rimasta ancora una volta interdetta. Poco dopo, però, alle sue spalle, mentre era intervistata da Alessia Marcuzzi, si è aperta una porta ed è apparso Daniele in completo scuro, elegantissimo, con un mazzo di rose enorme, tutto per la sua bella.
Lacrime, baci, tanta emozione. Gracia De Torres è saltata a cavalcioni di Sandri e lo ha stretto a sé, come non volesse lasciarlo andare più. “Siete troppo belli, io vi lascio qua, potete stare anche tutta la puntata per me...”, ha commentato la Pinella.
Accalorata, felice, Gracia, dopo essersi staccata dal fidanzato, in studio, rispondendo a Mara Venier che le domandava notizie sul suo lato b, a detta di molti 'ritoccato', ha sottolineato che è tutta opera di Madre Natura. "Sono una grande sportiva", ha detto. "Dicci che esercizio fai così lo facciamo pure noi!", ha chiosato la 'zia'. Ma i dubbi rimangono, non certo quelli legati a Daniele Sandri, quelli sul popò...