Fiumi di lacrime e disperazione nell'ottava puntata del Grande Fratello 14. Barbara è stata eliminata al televoto, salvi invece Diego e Simone. La seconda eliminazione però ha chiamato di nuovo in causa Diego che è sceso in garage e se la vedrà con Luigi al televoto.
Prima di arrivare in studio Barbara è stata la protagonista di un momento molto commovente grazie ad una lettera scritta al papà in carcere che le ha risposto facendo emozionare tutti. Poi il saluto straziante con il fidanzato Manfredi, distrutto. Sorprese e lacrime anche per Rebecca che ha parlato al telefono con il compagno Massimo e per Jessica, lassciata in diretta dal fidanzato Oscar. La gemella mora nella casa si è invaghita di Kevin e ora ha ricevuto il via libera per questa nuova storia d'amore, nonostante il parere contrario della sorella Lidia. Si passa al segreto di Livio, l'ex di Barbara è stato smascherato e quindi diventerà un concorrente del Grande Fratello, ma per i ragazzi è in arrivo un nuovo segreto. Nella casa è entrato Luca il fidanzato di Valentina. I ragazzi non devono scoprirlo e lui farà finta di chiamarsi Riccardo e di essere fidanzato con Giulia.
Colpo di scena finale con il Gf che scoppia le coppie e da il via alle nomination. Alessandro non perde tempo e nomina subito Federica che va al televoto insieme a Jessica, Valentina, Manfredi e Kevin.