'Grande Fratello 14', la prima concorrente ufficiale è Mary Falconieri

Mary Falconieri è la prima concorrente ufficiale del "Grande Fratello 14". La studentessa 23enne è stata annunciata a "Pomeriggio 5" ma a differenza di Roberto, Kevin e Salvatore, lei è stata già scelta ed entrerà nella casa galleggiante.

Mary Falconieri è la prima concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello

Il "Grande Fratello 14" andrà in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 24 settembre e ha già la sua prima concorrente ufficiale: Mary Falconieri ha 23 anni, di origini pugliesi, vive a Roma dove studia Infermieristica. La ragazza entrerà nella casa galleggiante ma ancora non sa che a differenza degli altri aspiranti concorrenti è stata già scelta ed è a tutti gli effetti una nuova inquilina del loft più spiato d'Italia. Nella sua scheda si legge: "Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso".
Mary Falconieri afferma che fare del bene la fa stare bene e si definisce un'esperta nel dare conforto alle persone che soffrono perché sa cosa vuol dire: quando era ancora una bambina ha perso il papà. Dice di essere realista ma anche sognatrice, testarda e libera. Per amore farebbe follie ma è molto diffidente.

Mary ha 23 anni, studia Inferimieristica a Roma e viene dalla Puglia

Mary Falconieri è la prima concorrente ufficiale del "Grande Fratello 14" e molto probabilmente entrerà nella casa galleggiante insieme ai tre aspiranti inquilini lunedì 21 settembre. La nuova location è un battello sul Tevere che si va ad aggiungere al tradizionale appartamento allestito negli studi di Cinecittà. Tra i 4 ragazzi che vivranno sull'acqua solo due entreranno a far parte della rosa dei concorrenti. Mary pensa di essere in ballottaggio ma in realtà è stata già scelta e la sua avventura nella Casa del "Grande Fratello 14" sta per iniziare.
E' tutto pronto per giovedì 24 settembre quando Alessia Marcuzzi darà fiato alle trombe e inaugurerà questa nuova stagione del reality-show giunto alla sua quattordicesima edizione.

Lascia un commento
Exit mobile version