Grande Fratello 14: eliminate Lidia e Verdiana

Puntata ricca di tensioni e colpi di scena al Grande Fratello. Il sesto appuntamento con la diretta dalla casa da Cinecittà è stato contrassegnato da una doppia uscita. Fuori Lidia, eliminata al televoto e anche Verdiana costretta ad abbandonare la casa dopo l’eliminazione a catena.

Lidia Vella, la gemella siciliana è stata eliminata al televoto con il 75% dei voti del pubblico da casa

Salva Federica, protagonista indiscussa della serata. Alessia Marcuzzi ha chiesto ai ragazzi di confrontarsi apertamente con l’infermiera, sempre più isolata nella casa, ma sostenuta dal pubblico. Polemiche, veleni e poi due sorprese dolcissime per le ragazze in nomination. Lidia e Federica hanno incontrato le loro mamme nella casa. Il televoto è stato chiaro e Lidia, con il 75% de voti ha lasciato il gioco tra le lacrime della sorella gemella Jessica e la disperazione dell’ex fidanzato Alessandro. Poi altro momento difficile per i concorrenti, Federica inizia un salvataggio a catena e rimangono fuori Verdiana e Diego. La toscana si propone per l’eliminazione e lascia la casa non senza polemiche.Tensione alle stelle tra Barbara e Manfredi con il pugliese offeso dall’atteggiamento della fidanzata, colpevole di averci messo troppo tempo a decidere di salvarlo.

Federica protagonista della serata per il suoi rapporti problematici con i ragazzi della casa
Verdiana ha abbandonato la casa dopo il meccanismo di salvataggio a catena
Nella casa è entrata una nuova coppia Anna e Yuri, sono mamma e figlia, ma i ragazzi non lo sanno

A sorpresa entrano nella casa Anna e Yuri, sono mamma e figlio, ma i ragazzi non lo sanno e dovranno provare a smascherarli. Al televoto vanno Federica, Luigi e Rossella.