Jessica Vella conferma la crisi con Kevin Ishebabi. I rumor da alcuni giorni volevano la coppia del "Grande Fratello" ai ferri corti. Si parlava addirittura di un addio. Ora la ragazza racconta tutta la verità sul suo profilo Facebook. La storia non è ancora finita ma non naviga certo in buone acque.
Nel lungo post condiviso con i fan l'ex gieffina difende anche la sorella gemella. Tra Lidia e Kevin sono volate frecciatine via social: "Non è un mostro, sta solo cercando di proteggermi", scrive Jessica.
L'amore tra Jessica e Kevin è in crisi a causa dei troppi litigi. Prima di prendere una decisione definitiva stanno cercando di rimettere insieme i cocci: "Volevo iniziare dicendo a tutti quelli che mi hanno criticato, che è troppo facile farlo quando non si conosce la situazione - esordisce l'ex concorrente del 'Grande Fratello' - Purtroppo uscita dalla casa mi sono resa conto che ritornare alla vita reale era più difficile di quanto pensassi, ho passato dei mesi che mentalmente mi hanno destabilizzata ma ho sempre cercato di nascondere questo mio stato d'animo per la mia privacy e per la mia serenità. Kevin è un ragazzo a cui tengo tanto ma purtroppo in questi mesi le cose non sono andate come molti di voi hanno immaginato, mille litigi, mille mancanze e mille diversità che hanno portato lui a fare un grande errore nei miei confronti che mi ha ferita e delusa tanto, la mia famiglia ha vissuto tutti questi mesi di difficoltà che io ho subito ed è per questo che a volte si permettono di mettere 'bocca' perché non credo sia bello vedere un proprio caro star male. La mia famiglia è tutto e questo voglio sia chiaro".
Kevin ha deluso Jessica. La crisi tra i due è un dato di fatto. Ma la coppia nata sotto i riflettori del "Grande Fratello" non si è ancora detta addio: "Lidia non è un mostro per come alcuni di voi la descrivono, lei è semplicemente una sorella che sta cercando in tutti i modi di tutelarmi e di vedermi finalmente con il sorriso - spiega l'ex gieffina - Detto ciò spero con tutto il cuore che non si vengano più a creare situazioni del genere e chiedo a tutte le persone che in qualche modo vogliano sostenermi di non criticare la mia famiglia o per lo meno prima di farlo possano accertarsi della situazione a 360*!!! Io e Kevin stiamo cercando di risolvere i nostri problemi con calma e con i piedi di piombo, se sono arrivata a questo è proprio perché lui per me è importante e lo è anche il nostro rapporto e nessuno vuole ostacolarci in nessun modo quindi vi chiedo solo un pó di rispetto e delicatezza nei miei confronti! Sto cercando di tornare a sorridere e spero in un contributo da parte vostra! Baci la vostra Jessica".