Grande Fratello: Matteo ha bestemmiato!

Bufera al "Grande Fratello": Matteo ha bestemmiato e rischia l'eliminazione. Il verdetto verrà dato questa sera alle 21 su Canale 5.

Il ragazzo, sentimentalmente legato alla bella Francesca, ha ceduto all'imprecazione durante un'animata discussione con Davide. Storicamente, tutti i concorrenti che si sono lasciati andare a gesti verbali di questo tipo sono stati esclusi dal gioco. Per Matteo, però la situazione sembra essere più grave in quanto, come dice un comunicato della produzione del reality-show, è figlio di una catechista e dovrebbe conoscere molto bene il significato delle parole pronunciate: "Tenendo ben presente che siamo nel periodo che precede le festività natalizie, il GF sta attentamente valutando e decidendo circa il futuro del concorrente" si legge nella nota.
Oltre al destino di Matteo, stasera il programma condotto da Alessia Marcuzzi ha in serbo altre sorprese: ci sarà una doppia eliminazione e le ragazze riceveranno un bellissimo regalo di Natale che le porterà in una località sconosciuta. I ragazzi invece si dovranno accontentare di rimanere nella Casa e approfondire la conoscenza con due nuove concorrenti.

Non resta che attendere la puntata di questa sera per sapere se Matteo verrà o meno eliminato e chi tra Angelica, Caroline, Nando e Andrea uscirà dal gioco.

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version