Grande Fratello: Matteo, una lettera d'amore per Francesca

Lunedì sera una delle coppie del "Grande Fratello" ha dovuto dirsi momentaneamente addio: Francesca, eliminata dal gioco, ha salutato il suo Matteo che le ha scritto una tenera e appassionata lettera d'amore.

"Già si sente la tua mancanza in casa - scrive il modello -. Ti stiamo facendo la valigia e ho pensato di lasciarti due righe. Ricorda che noi abbiamo già vinto. Sei stata la cosa migliore di questo viaggio (scusa, non cosa ma persona!). Mano nella mano abbiamo fatto tanti km qui dentro, e tanti km ci saranno da percorrere assieme fuori. Sei una gran persona. Non cambiare tesoro. In bocca al lupo e in culo alla balena per tutti i tuoi progetti futuri. Grazie di cuore, per tutto!".
Dal canto suo, Francesca ha dichiarato di aver trovato l'amore all'interno della Casa: "Quando sono entrata volevo stare da sola, non volevo spendere energie in esperienze nuove, ma poi ho trovato Matteo, l'ho sentito, ho avvertito la sua energia. Ho trovato l'amore, che è la mia priorità. Di lui apprezzo la sua umiltà - prosegue Francesca - e lo stimo per questo, è una persona che ha vissuto tanto e ha girato molto, e nonostante questo è molto umile. Hanno detto che era gay perché quando le persone sono molto pulite, bisogna per forza cercare il cavillo per sporcarle".

Ma al "Grande Fratello" non si vive di solo romanticismo: sul web gira una video che ritrae la bella Angelica in confessionale durante la puntata di lunedì sera. E' nato il sospetto che la ragazza non portasse gli slip sotto al mini-abito nero che indossava. Angelica ha anche accavallato le gambe e il paragone con la mitica Sharon Stone di "Basic Instict" è venuto da sé. Una cosa è certa: questo "Grande Fratello 11" riserva sempre delle sorprese...

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version