Elisabetta Canalis ha pubblicato sul social i suoi primi scatti dopo l'annuncio della gravidanza. L'ex velina trascorrere il suo tempo in famiglia con il marito Brian Perri, gli adorati cani e la nipote Julie. Inoltre continua a mantenersi in forma, non rinunciando a un po' di sana attività fisica nemmeno con il pancione.
Aspetta una femminuccia Elisabetta Canalis. Lo ha rivelato lei stessa la scorsa settimana con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Al settimo cielo, in questo momento così delicato e felice della sua vita passa le sue giornate in famiglia, circondata dagli affetti a lei più cari. E non trascorre certo il suo tempo libero con le mani in mano, la pancia cresce ma lei continua a darsi da fare allenandosi quotidianamente: per non prendere troppi chili durante la gravidanza, Elisabetta cammina molto, si dedica a delle lunghe e piacevoli escursioni sulle colline di Hollywood. La futura mammina ha pubblicato uno scatto in cui mostra il pancino premaman sotto la t-shirt nera abbinata a dai fusaux giallo fluorescenti. Insieme a lei la nipote Julie che posa sorridente davanti all'obiettivo.
Elisabetta Canalis non è la sola sportiva di casa. Il marito Brian Perri adora fare surf e lei lo accompagna in spiaggia, senza però qualche effetto collaterale: con i follower ha condiviso un selfie in cui tiene un asciugamano in testa per proteggersi dal forte vento. Accanto alla foto, divertita, ha cinguettato: "Essere la moglie di un surfista (la Domenica...)". Pur di stare accanto alla dolce metà, la showgirl farebbe questo e altro.
Eli e il medico ortopedico, sposati dal settembre del 2014, formano una bellissima coppia. Si amano alla follia e riempiono di coccole i Pieri, gli inseparabili cagnolini della Canalis. Molto presto riempiranno d'affetto e attenzioni anche la loro prima figlia.
La famiglia si allarga ed Elisabetta sprizza gioia da tutti i pori. Nell'attesa di conoscere l'erede si gode la gravidanza trascorrendo delle giornate serene sotto il sole della California.