Viky Varga lo segue ovunque. Ieri sera la modella di origini ungheresi si è accomodata in tribuna allo stadio di Lione per assistere alla partita dell'Italia contro il Belgio, la prima degli Azzurri a Euro 2016, e fare il tifo per il suo fidanzato, Graziano Pellè, bomber salentino 30enne che ha conquistato il suo cuore, ma pure quello di tante altre donne. Il ragazzo ormai è considerato il nuovo 'bellissimo' tra i calciatori.
In tribuna a Euro 2016 Viky Varga, all'anagrafe Viktoria, ha fatto il tifo e portato bene a Graziano Pellè che ha messo a segno il definitivo 2-0 degli Azzurri. Seduto accanto alla bionda dagli occhi nocciola e il corpo da favola un 'gonfiabile' di Graziano Pellè, in miniatura, perchè il pugliese è alto 193 centimetri ed è tutto muscoli e fascino.
Viki Varga in tribuna se l'è goduta la prima vittoria del suo campione, in Inghilterra, dove finora ha giocato, detto 'the italian goal machine'.
Stanno insieme da quattro anni. L'attaccante ha conosciuto la sua Viky quando ancora militava in una squadra olandese, il Feyenoord: l'ha vista su Facebook e ha cominciato a 'importunarla. All'inizio la Varga ha detto di no, poi ha ceduto alla sua insistenza e lo ha invitato a raggiungerla. "Quando ho ricevuto quel messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia ho mollato tutto e sono corso a prenotare il volo", ha spiegato Graziano Pellè nel libro-intervista del giornalista olandese Martijn Krabbendam in cui il calciatore si racconta rispondendo a più di mille domande dei fan.
Da quel momento in poi sono diventati una coppia, inseparabili. Viky l'ha seguito nel trasferimento al Southampton in Gran Bretagna e ora a Euro 2016.
La modella riesce a conciliare gli impegni che ha con agenzie di livello mondiale, come Fashion Models, Exte Management, Free Faces Management, Look Models. Graziano se la tiene stretta e pensa al futuro insieme a lei, ma non solo. "Se facessero un film su di me, vorrei che a interpretarlo fosse George Clooney, che è molto elegante”, ha confessato.