- Il 49enne nel weekend ha fatto coming out come gay: è fidanzato con Etienne
- I due hanno ricevuto una valanga di messaggi positivi dopo la pubblicazione del post
Ralf Schumacher ha fatto sapere che lui e il suo compagno Etienne sono "molto felici" e grati per i tanti messaggi di auguri ricevuti dopo che l'ex pilota di F1 ha reso pubblica la loro relazione.
Le reazioni al suo coming out sono state straordinariamente positive dopo il post su Instagram di Schumacher domenica sera, quando ha condiviso un'immagine di sé con Etienne, abbracciati mentre guardano verso il tramonto.
Schumacher ha scritto nella didascalia dell'immagine: “La cosa più bella nella vita è quando hai il partner giusto al tuo fianco con cui puoi condividere tutto”.
Lunedì ha poi pubblicato una nuova foto di loro due insieme accompagnata da queste parole: “Molte grazie per i numerosi auguri e i commenti. Siamo molto felici e vi ringraziamo tutti”.
L’amica della coppia Carmen Geiss, imprenditrice tedesca e star di diversi reality, ha confermato che Schumacher ha fatto coming out come gay.
Il figlio di Schumacher, David, anch'egli pilota, ha poi commentato con parole affettuose il post del padre.
David ha scritto: “Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno con cui ti senti veramente a tuo agio e sicuro, non importa che sia un uomo o una donna, sono al 100% con te papà e ti auguro tutto il meglio e congratulazioni”.
Tra gli altri commenti anche alcune emoji di cuori rossi inviate dall'account del team Mercedes di F1, con cui il fratello di Ralf, Michael, sette volte campione del mondo, ha concluso la sua carriera.
Il tabloid tedesco BILD ha riportato lunedì che Etienne è anche il manager di Ralf Schumacher e che sono innamorati da due anni.
Il giornale citando Geiss ha spiegato: “Si sono incontrati a Monaco. Ralf vive a Salisburgo con suo figlio, Etienne vive a Nizza. Ma stanno insieme molto spesso”.
“I due sono incredibilmente felici, sempre. Non c'è mai stato un litigio”, ha aggiunto.