Grecia Colmenares, naufraga all’Isola dei Famosi in Honduras, ha abbandonato il figlio avuto dal marito Marcelo Pelagri. Gianfranco, oggi 27enne, intervistato da Grand Hotel racconta: "Se ne è andata proprio quando avevo più bisogno di lei, ma non le serbo rancore: basta un suo sguardo per illuminarmi la giornata”.

E’ sparita dalla sua vita. Grecia Colmenares ha abbandonato il suo unico figlio. Quando ha divorziato dall’impresario Marcelo nel 2000, è tornata in Venezuela, privilegiando la sua carriera. Eppure i due vivevano in simbiosi. "Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona - spiega Gianfranco Pelagri - Quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pure di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a scritturarmi”.
"Nel 2000 il matrimonio dei miei finì - spiega ancora - Mi fecero sedere di fronte a loro, mi dissero che si sarebbero separati ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no”.
Grecia Colmenares nel suo paese continuò a recitare nelle soap opera, il figlio, abbandonato, seguì il padre a Miami. Per molti anni i rapporti si sono interrotti. "Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all'università della Florida”, sottolinea il ragazzo.
Ora pare sia tornato il sereno, anche se Gianfranco spera che il reality possa rinsaldare il loro rapporto. “A mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso a illuminarmi la giornata”, afferma ancora.