Non sta più nella pelle. Elisabetta Gregoraci aspetta con trepidazione il momento del parto.
"Ho proprio voglia di stringerlo tra le braccia, di guardare il suo viso, i suoi piedini, le mani. Diventerà l'uomo che amerò di più nella vita. Secondo me, mio marito Flavio sarà gelosissimo... Anche se ora è emozionato come non mai", ha confidato la bella moglie di Briatore a Gente.
Il bebè dovrebbe nascere alla fine del mese. "Flavio vuole chiamarlo Falco, io sono per i nomi più tradizionali". Chi la spunterà? Intanto Eli, nonostante i quindici chili in più, si sente in forma: "Non ho fatto nulla in gravidanza per mantenermi così, eccetto un mese di nuotate in Kenya, nel periodo natalizio. Quanto al cibo, sono stata un pò discola: ho sempre mangiato tutto quello di cui avevo voglia. Cioccolato, pizza, pasta, in quantità tali da farmi quasi riprendere da Flavio". Eppure il suo sex appeal è intatto. Miracoli della gravidanza vip...
Da una futura mamma a un'altra, che mamma lo è diventata ieri. E' nato il piccolo di Ilaria D'Amico e Rocco Attisani.
L'annuncio della cicogna è arrivato a sorpresa durante la telecronaca su Sky del match Inter-Genoa. E' stato Massimo Mauro, seconda voce, a darlo in diretta, dopo aver ricevuto il classico sms in cui i genitori felici facevano partecipi gli amici del lieto evento. Fabio Caressa, a cui la D'Amico durante la pausa per maternità ha lasciato il testimone di Sky Calcio Show, si è unito agli auguri.
Il bambino si chiamerà Pietro.
ELISABETTA GREGORACI BELLISSIMA IN GIRO PER LO SHOPPING CON IL PANCIONE
Foto: M.Bruni © Gossip.it