E' una delle terre più belle d'Italia, ma non ancora valorizzata quanto dovrebbe. Elisabetta Gregoraci è scesa in campo per la sua Calabria, vestendo i panni di guida turistica per uno spot promozionale che dovrebbe attirare turisti nella punta dello Stivale.
Eccola, bellissima, al parco archelogico di Capocolonna, scortata dall'amico e avvocato dei vip Cataldo Calabretta. "In questo spot ci metto il sorriso, ma anche il cuore", ha detto Elisabetta Gregoraci alla fine delle riprese, "perché io sono calabrese e sono molto contenta di essere protagonista di questa campagna pubblicitaria, che vuole valorizzare i posti meravigliosi della mia regione. Io amo molto la Calabria e vengo sempre qui in estate”.
Nella campagna, insieme a Lady Briatore, compare anche un'altra bellezza calabrese, Roberta Morise, showgirl ed ex compagna di Carlo Conti. Nelle immagini interpreta un'insegnante di diving: “Sono felice di prestare il mio volto alla campagna per il sorriso. Sono orgogliosa della mia Calabria, di Cirò Marina, che è il mio paese, al quale sono legatissima e spero che anche attraverso un sorriso, la positività e soprattutto attraverso impegno e dedizione si possa intraprendere un percorso vincente per migliorare il futuro di tutti i calabresi”, ha detto la sexy mora.
Le foto di Elisabetta e Roberta sul set per la Calabria sono su GossipNews.