Guenda Canessa ama solo l'hair stylist

E' stata dal suo hair stylist e ha deciso di essere ancora più 'blonde'. Guendalina Canessa, tornata single, si è tirata ancora più a lucido per la sua vita tra eventi super mondani e vita da imprenditrice fashionista, come mostra lo scatto postato su Instagram (per ingrandire clicca qui). "Solo tu Amo mio.. @maxbylovecchio?? Sono stata la prima ad averti scoperto?", ha cinguettato riferendosi al parrucchiere che deve averla soddisfatta appieno. E' serena, nonostante l'addio con Luca Marin.

Con il nuotatore il crack è stato burrascoso, l'ex gieffina ha ammesso di aver esagerato con le parole. Lui ha fatto armi e bagagli dalla casa che dividevano ed è tornato nella capitale. Si sono anche sentiti, una sola volta, per cercare di chiarire. Marin, che pure con la Pellegrini si era salutato nel peggior modo possibile, non ha gradito gli insulti. Ma si va avanti.
"Le pagine della nostra vita non si possono strappare..,devi saper girare pagina e ricominciare. Back Home... Mi sei mancata Roma...!", ha scritto lo sportivo su Twitter. E ha pensato a ributtarsi a capofitto nella movida: "Quali sono le serate che meritano a Roma il venerdì? Non le ricordo più...". Poi, ironico, ha mandano online un'immagine divertente di un tizio che spruzza con una bomboletta spray insetticida sull''aria che profuma d'amore' e aggiunto: "Tutto quello che non uccide, fortifica...!!! Per un po' farò come lui... Ahahahah ???? Muoio".