Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati. Stavolta la notizia è stata confermata dalla stessa ex moglie di Daniele Interrante, intervenuta telefonicamente a "Pomeriggio Cinque".
Salutando Barbara D'Urso, Guendalina ha esordito: "E' un po' che non ci vediamo, il mio mondo cambia improvvisamente. Ho un po' di cose da raccontare. Sì, Luca è andato via di casa, in due giorni ha organizzato tutto il trasloco. Non è che io mi sia comportata benissimo. Non so se posso dirlo in diretta, ho fatto un po' la stronza". Qui la conduttrice l'ha subito bloccata, dopo la bufera scatenata dai contenuti giudicati troppo forti della scorsa puntata di "Domenica Live", ha chiesto alla Canessa di scusarsi. Archiviata la pratica "parolaccia", Guenda ha spiegato, rimanendo sul vago, come mai avrebbe costretto Marin a fare armi e bagagli: "Diciamo - ha dichiarato - che io, come si dice a Roma, ho un po' sbottato per delle cose che da tempo sono dentro di me. Più o meno ho costretto Luca a fare il trasloco. La situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come in vacanza, ma poi quando siamo tornati alla realtà di tutti i giorni, ho avuto una ricaduta. Un uomo con il suo orgoglio che fa? Prende e se ne va. Io non sono mortificata, di più, sono amareggiata, perché è stata una storia bellissima e stupenda. Non è un buon momento".
Questo è quanto, in attesa della prossima puntata di "Domenica Live", dove la Canessa sarà ospite in studio, per parlare, naturalmente, di questo amore giunto al capolinea.