Guenda Goria scopre in diretta tv se aspetta un maschio o una femmina, ma non va come sperato: la reazione

Guenda Goria e il compagno Mirko Gancitano hanno scoperto in diretta tv il genere del bambino che aspettano.

L’attrice, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, è incinta di quattro mesi del futuro marito e ha scelto il programma tv ‘La Volta Buona’ per scoprire se avrà un maschietto o una femminuccia.

Guenda Goria, 35 anni, e il compagno Mirko Gancitano, 32, scoprono in diretta tv se avranno un maschio o una femmina

Nella puntata di venerdì dello show pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo, la 35enne si è seduta sul divano con il compagno 32enne ma anche con mamma e papà.

La futura nonna Maria Teresa ha subito fatto capire di preferire un fiocco rosa: “Una femmina? E’ una sensazione”. “E’ una speranza anche visto gli uomini che ci hanno accompagnato nella vita…”, ha aggiunto scherzando.

La futura nonna Maria Teresa Ruta, 63 anni, si è detta speranzosa per l'arrivo di una femmina

Anche Guenda, vestita di rosa, si è detta del “team girl”. “Noi abbiamo solo voluto sapere che fosse sano, poi quello che verrà verrà. Certo io amo le femminucce, perché sono belle, sono perspicaci”, ha però sottolineato poi.

Guenda e Mirko, che il prossimo maggio si sposeranno prima di diventare genitori, hanno fatto anche ipotesi sui nomi. Se fosse maschio potrebbe chiamarsi Noel (natale in francese) o Carlo Maria. Se fosse femmina? Carla, Clara, Luce, Alba o Aurora.

Arriva il momento di scoprire il colore del fiocco che porterà la cicogna. Attimi di tensione e infine la risposta: i coriandoli sparati in aria sono blu. E’ maschio.

E' maschio: gioia in studio, nonostante sia Maria Teresa che Guenda fossero 'team girl'

Grande gioia, baci e abbracci in studio, ma anche in collegamento, con i genitori di Mirko intervenuti dalla Sicilia.

La coppia felice dopo la scoperta

Guenda è felice. Commenta: Speravo la femmina, però nei miei sogni c’è sempre stato un maschietto. La femmina la prossima volta…”.

Mirko ha invece sottolineato: “Io speravo che fosse un maschietto”.

Lascia un commento
Exit mobile version