Guenda Goria: 'Ho sofferto per il divorzio dei miei, ma li ringrazio’. Ecco perché

Guenda Goria ha spiegato di aver sofferto a causa del divorzio dei suoi genitori, ovvero Amedeo Goria, 67 anni, attualmente concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, e Maria Teresa Ruta, 61, con cui lei ha preso parte al reality di Canale5 durante la scorsa edizione. La 32enne ha però voluto ringraziare pubblicamente i “suoi” per una cosa: non hanno mai sparlato l’uno dell’altro e questo l’ha aiutata molto nella crescita. In un post pubblicato su Instagram ha spiegato: “Sono una figlia di genitori separati e ho spesso sofferto di questo. Vedere la delusione di mamma, vivere la lontananza di un padre ti rende più adulta ma anche fragile”.

Guenda Goria: 'Ho sofferto per il divorzio dei miei, ma li ringrazio’. Ecco perché
Guenda Goria, 32 anni, insieme alla mamma Maria Teresa Ruta, 61, e al padre Amedeo Goria, 67

“C’è una cosa però di cui voglio ringraziarli: non hanno mai parlato male l’uno dell’altra. Papà ha sempre adorato la mia mamma e lei ci ha aiutato ad accogliere i difetti di papà e a vedere l’uomo buono che è. Non si sono mai mancati di rispetto né fatto la guerra”, ha aggiunto.

L'attrice ha voluto ringraziare i suoi genitori nonostante abbia sofferto per il divorzio

Guenda, che in questi giorni si trova in Spagna per fare il Cammino di Santiago con il fidanzato Mirko, ha poi concluso: “Vorrei che arrivasse il mio messaggio: non chiedete ai figli di scegliere un genitore piuttosto che l’altro! E, anche se avete tutte le ragioni per avercela con il vostro partner, lasciate che i figli continuino ad amare sia la mamma che il papà. Per i figli siete supereroi e lo sarete sempre”.

Lascia un commento
Exit mobile version