"Si va a spasso", cinguetta Guendalina Tavassi e posta una foto mentre tiene il passeggino con la piccola Chloe comodamente seduta, pronta per uscire insieme alla famosa mammina. L'ex gieffina si trova davanti al palazzo in cui vive con il marito Umberto D'Aponte e l'altra figlia, Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini. I Daposhian abitano a Roma, nell'elegante quartiere Collina Fleming.
Mamma a tempo pieno, Guenda non è mai da sola: ad aiutarla con la piccola, la sua carissima amica Eliana Michelazzo. Eccole insieme in un altro scatto social, mentre coccolano la piccola Chloe che lo scorso due aprile ha compiuto 6 mesi.
Chloe è circondata da tantissimo affetto. Guenda pubblica su Instagram anche un'immagine in cui la bimba viene imboccata amorevolmente da una signora: "Ohhhhh Brava zia Pam", cinguetta l'ex gieffina accanto alla foto. La Tavassi è davvero felice, grazie ai suoi amici e alla bellissima famiglia che è riuscita a costruire insieme a Umberto. Il prossimo 5 aprile, con il marito, festeggeranno anche il primo anniversario di nozze. Chissà cosa avrà in serbo l'esuberante romana per onorare al meglio un giorno così importante e rinnovare così la promessa di amore eterno che, un anno fa, si è scambiata con la dolce metà.