Guendalina Buffon, 43 anni, la sorella maggiore del portierone azzurro è molto legata al suo 'Gigio'. In un'intervista al Corriere della Sera, l'ex pallavolista ha raccontato il suo rapporto con Gianluigi Buffon e anche quello con la nuova compagna Ilaria D'Amico.
La somiglianza tra Guenda e Gigi è imbarazzante e i due sono molto uniti: 'Con lui facevo la mamma, mordevo gli altri per gelosia. Mia cugina ha ancora i segni'. Oggi Guendalina non è più una sorella morbosa: 'Non lo chiamo mai, per non disturbare. Anzi, sento di più Ilaria'. Quello con la D'Amico è un rapporto sereno: 'Me l’ha voluta far conoscere prima degli altri - ha confessato Guenda al Corriere della Sera - mi onora il suo rispetto. Mi telefonò per dire che stavano arrivando a cena. Oddio, questa è una vip, come devo apparecchiare la tavola? Lui suggerì di fare una grigliata di carne e verdure, che a lei piace. Ero agitatissima e invece è stata una bellissima sorpresa. Ilaria è una donna di buon senso, leggera, di grande intelligenza. E poi la prendo in giro e non si arrabbia, come quando viene in spiaggia con l’infradito: “Ili, dove hai messo il tacco 12?”».
Affetto e affari, tutto in famiglia, Guendalina e il marito Mario Caruso hanno tre figli e oggi lavorano al Bagno La Romanina di Marina di Massa 'sono una sua dipendente, che vuol dire poter lavorare solo da aprile a settembre, e poi fare la mamma e la moglie a tempo pieno: un bel privilegio'.