Guendalina Canessa si dichiara a Gianmarco Onestini ma lui la respinge: 'Non provo le stesse cose'

Guendalina Canessa, 37 anni, ha confessato a Gianmarco Onestini, 22,  di provare per lui un interesse particolare. Il ragazzo, però, la respinge, affermando di non provare le stesse cose.

Guendalina Canessa si dichiara a Gianmarco Onestini ma lui la respinge: 'Non provo le stesse cose'
Guendalina Canessa confessa a Gianmarco Onestini di provare qualcosa per lui

Guendalina Canessa una settimana fa è entrata nella Casa del "Grande Fratello 16" e appena ha visto Gianmarco Onestini si è sentita subito attratta da lui. Questo ha raccontato l'ex moglie di Daniele Interrante al ragazzo durante la festa cubana che si è tenuta all'interno della Casa più spiata d'Italia: "Io forse vedo qualcosa che magari gli altri non vedono. Mi viene l’ansia perché gli altri ci guardano. Abbiamo un po’ parlato: io ti ho detto qualcosa di me, tu mi hai detto qualcosa di te. Vado sempre col contagocce perché so che sei così. Perché non seguo la strada più facile? Sto seguendo la strada più difficile", ha dichiarato la Canessa. "Mi pulsa qualcosa da dentro. Da quando ci siamo visti. Da parte tua, sei lusingato", ha aggiunto Guendalina.

Onestini è lusingato ma respinge la Canessa 

"Ovvio che un complimento mi fa sempre piacere, però non vengo da te per chiedere complimenti. Io non ho sentito le stesse cose. Però con te ci parlo volentieri. Sei una donna strutturata, educata, sei un certo tipo di donna che apprezzo molto", ha risposto Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca Onestini insomma ha messo un freno: non prova le stesse cose. Guendalina, almeno fino a pco tempo fa, era fidanzata con il campione di basket Pietro Aradori