Karina Cacella il 22 gennaio spegne 36 candeline e in occasione del suo compleanno Guendalina Canessa sul social le fa una bellissima dedica. L'ex gieffina posta su Instagram uno scatto che le ritrae insieme: "Questa è la foto perfetta per il giorno del tuo compleanno - scrive nella didascalia - Noi due, i nostri desideri, le nostre aspettative, sempre unite, sempre per l'amore delle nostre bambine. Siamo una piccola famiglia, condividiamo ogni momento, mi spalleggi, ti prendi cura di Me, ci sei sempre in tutto e per tutto!! Grazie per essere come sei. Tanti Auguri Amore Mio Ti Amo. #insiemepersempre".
Karina di fronte alla dedica di Guendalina si commuove e risponde: "Ma perché mi devi far piangere dimmi. Ti amo tanto".
Tra la Cascella e la Canessa c'è un legame davvero speciale. La loro amicizia ormai dura da anni e stanno sempre insieme nei momenti belli come in quelli brutti. Guendalina è stata al fianco di Karina quando è finita la sua storia con Salvatore Angelucci da cui ha avuto la piccola Ginevra e l'ex opinionista di "Uomini e Donne" non ha fatto mancare il suo sostengo all'amica quando ha detto addio a Daniele Interrante. Di recente l'ha anche difesa a spada tratta sul social nella discussione con Francesca De André attuale compagna del papà di sua figlia Chloe.
Sul social Karina oltre a ringraziare la Canessa per la splendida dedica, manda pure un messaggio a quanti la stanno tempestando di auguri per il suo 36eseimo compleanno e mostra il regalo della sua bimba: Ginevra ha dipinto una conchiglia e ha fatto un ciondolo per la mamma.
La Cascella alla vigilia del suo BDay ha pure condiviso con i follower un selfie dove appare struccata: "Questa sono io eccomi qua, penserete sì certo solita foto, ovvio che sei tu... Ma io intendo dire altro. Questa sono io oggi, adesso, con il mio stato d'animo e ciò che sento in questo momento. Tra poco compio gli anni e questa è una vigilia di compleanno un po'... come dire, particolare, diversa dagli altri anni - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto - Vi confesso una cosa. Non ricordo sempre tutto (a proposito di vecchiaia appunto) però questa cosa non l'ho dimenticata... lo scorso anno a quest'ora aspettavo gli auguri di una persona in particolare e me lo ricordo perché ci tenevo un sacco. Ovviamente non arrivarono... arrivarono dopo qualche giorno accompagnati a delle scuse. Questa volta è diverso... stasera non mi aspetto nulla da nessuna persona e non perché sia delusa da chi o cosa. Non mi aspetto nulla e basta".
"Se vi dicessi che sono particolarmente felice in questo periodo vi racconterei una grande cazzata - prosegue il post - ma non importa perché la mia di vita come le vostre di tutti quanti voi, fanno su e giù come in altalena, oggi giù, domani invece magari voliamo in alto su fino al cielo. E io aspetto ancora e sempre di volare. #tantiauguriamedopolamezzanotte".