Guendalina Canessa si trova in vacanza a Ibiza con la figlia Chloe Interrante e sul social mostra il fisico mozzafiato in bikini. La bionda scrive ai follower che il suo seno a un mese mezzo dalla nuova operazione è perfetto.
Guendalina pubblica su Instagram uno scatto che la ritrae in bikini e accanto si legge: "Sono a un mese e mezzo dall’operazione e sto una bomba già da tempo.... grazie dottore mio Antonio Di Vincenzo. Sei troppo, troppo, troppo bravo!!".
La Canessa a metà maggio è tornata sotto i ferri per sistemare il seno e oggi mostra orgogliosa i risultati della nuova operazione. Nonostante sia passato solo un mese e mezzo, Guenda a Ibiza sfoggia un décolleté da dieci e lode.
L'ex gieffina sta trascorrendo le prime vacanze dopo il recente addio al campione di basket Pietro Aradori. La storia d'amore, durata quattro anni, nelle scorse settimane è giunta al capolinea. Guendalina ha scelto come meta della sua estate da single proprio le Baleari dove è scoccata la scintilla con quello che ormai è a tutti gli effetti il suo ex fidanzato.