Guendalina Canessa è tornata a essere single, è di nuovo addio con Pietro Aradori, con cui ad aprile 2017 c’era stata una prima rottura e un susseguente ritorno di fiamma. Dopo più di tre anni insieme i due prendono strade differenti. Il cestista lo annuncia sul suo profilo social.
Pietro Aradori parla del crack. E' di nuovo addio con Guendalina Canessa. Il cestista 29enne condivide uno scatto che lo immortala con quella che ora è la sua ex e scrive: “Io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa. Sono stati, per me, 3 anni stupendi. Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme. Vacanze, vita di tutti i giorni, incaz*ature, litigi, amici e momenti indimenticabili. Come in tante. se non tutte le cose, nulla è per sempre”.
“Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme”, chiarisce Pietro Aradori. E' di nuovo addio con Guendalina Canessa, non ne è contento, ma è andata così. “La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda. Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre. Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore, per la bellissima persona che è”, continua. E conclude: “Ovviamente tutte queste cose lei le sa già. La vita va avanti amici”.
L’ex gieffina 37enne, mamma di Chloe, 8 anni il prossimo 26 luglio, avuta dall’ex Daniele Interrante, intanto sul social rimane con la bocca chiusa. E’ in vacanza con la figlia e della rottura definitiva con Pietro non fa parola.