- L’ex concorrente del GF annuncia la fine della storia col giocatore
- Dopo due anni arriva l’addio tra la 40enne e il cestista 31enne
Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, da cui ha avuto la figlia Chloe, 12 anni, a 40 anni torna single: è finita con Claudio Tommasini. L’ex concorrente del Grande Fratello in alcune IG Stories sul suo profilo annuncia la rottura, arrivata dopo due anni, col giocatore di basket 31enne e spiega il perché dell'addio.
Guenda è sola. Via social rivela: “Era una favola ma purtroppo ho dovuto tagliare, chiudere questo bellissimo libro. Una storia molto pulita, molto onesta, molto sincera, nessun tradimento né da parte mia, né da parte sua”.
“Dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare e questo è stato un gesto altruistico perché lui vuole una famiglia tutta sua, vuole dei figli tutti suoi e io no. Lo so che potrò sembrare magari egoista, io non sento questa necessità, non sento questo bisogno. Io avevo un sogno, sognavo una figlia femmina e quella figlia l'ho avuta. Quindi visto che non c'erano le basi per un futuro perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi anche a me?”, confida ancora.
Per lei non è stato affatto facile, ma non vedeva altra scelta. I due si erano conosciuti nell’estate del 2020, prima Guenda era stata legata a un altro cestista, Pietro Aradori.