Guendalina Tavassi: 'Conosco Sean da due anni'

Il misterioso flirt di Guendalina Tavassi non è più tale: il ragazzo che fa battere il cuore alla bella ex gieffina si chiama Sean Csantini. Svelato il nome della sua dolce metà, ora la mamma romana, dalle pagine di "Visto", conferma la storia e racconta di come, due anni fa, ha conosciuto l'aitante giovanotto...

"E' accaduto per caso agli internazionali di tennis a Roma un paio d'anni fa. Ero li con alcune amiche e stavamo scherzando. Io l'ho visto di spalle, l'ho fatto voltare verso di me e gli ho detto: 'Fatti vedere un po'?!'. Lui si è messo a ridere e ha pensato : 'Questa è pazza'. Insomma, è nato tutto per gioco. Ma per tutto questo tempo c'è stata solo amicizia. Ci siamo sentiti anche prima del GF, ma nulla di più. Poi, quasi un mese fa invece è nato qualcosa. Però purtroppo non possiamo vederci tanto".

Un nuovo amore per Guendalina Tavassi? L'ex gieffina ci va con i piedi di piombo: "Innamorare? Che parolona. Però Sean è un ragazzo talmente bello, simpatico e per bene... Quando mi ricapita più?".

Foto: © Gossip.it