- La 37enne vuole dare il meglio alla sua primogenita: il party è da mille e una notte
- L’ex naufraga dell’Isola ingaggia un event planner e una famosissima tiktoker
Guendalina Tavassi ha rinunciato a rimanere all’Isola dei Famosi per esserci e alla sua primogenita regala il meglio. La festa per i 18 anni di Gaia, la figlia avuta dall’ex Remo Nicolini, è extra lusso. Per l’occasione la romana 37enne ingaggia un event planner e pure una famosissima tiktoker. “Non abbiamo badato a spese”, sottolinea Guenda sul social con i fan.
Il party è ricco, Guendalina ci tiene, vuole che Gaia possa vivere un sogno insieme a tutti i suoi famigliari. La make up artist si occupa di lei, della festeggiata e anche dei piccoli di casa, Chloe e Salvatore, 8 e 6 anni, avuti dall’ex Umberto D’Aponte. “Ci siamo ragazzi, preparativi per la festa di Gaia”, scrive.
Per Chloe la Tavassi ha scelto un abito rosa e con strascico, Salvatore porta un completo grigio scuro. Guenda ha optato per un vestito azzurro e argentato con paillettes e scollatura profonda.
Gaia è sognante col il look rosa confetto con le piume. L’allestimento della festa è tutto sui toni del rosa e dell'oro, ci sono lampade con cascate di vetri, palloncini, pareti ‘pink’, un peluches gigante con cui farsi fotografare.
Guendalina ha accanto il suo nuovo compagno, Federico Perna. La guest star della serata è la tiktoker Rita De Crescenzo, cantante napoletana divenuta famosa interpretando brani trash alle feste.
“Un giorno meraviglioso ed indimenticabile… i tuoi 18 anni amore mio. Ti amo immensamente”, sottolinea Guendalina sul social, condividendo alcune foto di Gaia al party. Poi aggiunge, rivolgendosi all’organizzazione: “Grazie a tutti voi per aver realizzato questo sogno”.