Guendalina Tavassi e la primogenita Gaia: ''Stavo per abortirla, sono scappata dalla sala operatoria''

  • Il padre della 36enne non voleva che mettesse al mondo la figlia
  • “Mi sono diplomata con il pancione e ho fatto gli esami di maturità con la bimba in braccio”

Guendalina Tavassi in tv racconta la sua vita che l’ha fatta crescere in fretta. Rimasta incinta giovanissima di Gaia, avuta dall’ex Remo Nicolini, la 36enne romana a Verissimo sulla primogenita racconta: “Stavo per abortirla, sono scappata dalla sala operatoria”. Non è la prima volta che ricorda il doloroso episodio, ne aveva già parlato durante la sua partecipazione, insieme al fratello Edoardo, 37 anni, ora concorrente del GF Vip, all’Isola dei Famosi.

Guendalina Tavassi e la primogenita Gaia: ''Stavo per abortirla, sono scappata dalla sala operatoria''

Guenda, madre anche di Chloe, nata nel 2016, e Salvatore, venuto al mondo nel 2016, avuti dall’ex marito Umberto D’Aponte, ha fatto di tutto per avere Gaia, oggi maggiorenne, andando contro il parere del papà. Sono scappata il giorno dell'aborto - rivela - Mio padre voleva farmi interrompere la gravidanza ma sono scappata dalla sala operatoria, ero sola, facevo ancora il liceo, mi sono diplomata con il pancione e ho fatto gli esami di maturità con Gaia in braccio. Oggi ha 18 anni. Io ho bruciato tutte le tappe, a 12 anni pretendevo di uscire e tornare la mattina dopo, avere avuto una figlia così giovane mi ha responsabilizzata e mi ha salvato la vita". 

La 36enne rivela: “Mi sono diplomata con il pancione e ho fatto gli esami di maturità con la bimba in braccio”

Oggi la Tavassi è legata a Federico Perna, con cui ha uno splendido rapporto. Sulle separazioni dagli uomini da cui ha avuto i suoi figli dice: “Separarmi dai padri dei miei figli l'ho visto come un fallimento”. Sui suoi pargoli ammette: “Con loro oggi ho un rapporto quasi morboso, un amore morboso, li ho allattati fini ai tre anni, quando erano già grandi, ma volevo dare loro tutto il mio amore e un senso di famiglia che io non ho mai avuto”.