Guendalina Tavassi , 33 anni, è stata ricoverata. L'ex gieffina è stata operata di nuovo al seno a causa di una protesi incapsulata. Al suo fianco il marito Umberto D'Aponte che non l'ha lasciata mai sola come mostrano alcune stories della coppia condivise su Instagram.
![Guendalina Tavassi in clinica: 'Ho dovuto rifare il seno per una protesi incapsulata' Guendalina Tavassi in clinica: 'Ho dovuto rifare il seno per una protesi incapsulata'](https://files.gossip.it/immagini_news/2019/05/1557827745_tavassi_1.jpg)
"Poche ore fa sono stata operata ma sto benissimo - ha detto Guendalina ai tanti follower preoccupati nel vedere i video in clinica - Ho dovuto rifare il seno perché avevo una protesi incapsulata".
La Tavassi ha poi spiegato di avere avuto una contrattura capsulare a uno dei due seni (il nuovo tessuto che si crea intorno alle protesi può causarne lo spostamento compromettendo il risultato estetico e a volte causando dolore).
Guendalina Tavassi, insomma, è stata sottoposta a un nuovo intervento al seno. Subito dopo, però, è apparsa già in splendida forma. Lei stessa ha dichiarato: "Qui mi chiamano Highlander perché sono già in piedi. Ma io mi sento benissimo".
Durante la degenza in clinica non sono mancati divertenti siparietti con il marito Umberto D'Aponte: "Aveva paura che uscissi fuori con due bombe così", ha scherzato l'ex gieffina.