Guendalina Tavassi torna castana

Si è affidata alle sapienti ed esperte mani del suo hair stylist per cambiare colore alla lunga chioma. Ieri Guendalina Tavassi è si è accomodata nel salone del coiffeur a Roma, come mostra lo scatto postato dall'ex gieffina su Instagram. "Da bionda a castana in mezz'ora @vidomenico ce la possiamo fare", ha cinguettato entusiasta.

Caption

Con lei, tenuta in braccio, anche la piccola Chloe, avuta dal marito Umberto D'Aponte. Guenda a fine estate ha voluto dare una svolta al suo look, preparandosi all'autunno. Con i capelli più scuri, evidentemente, si sente più sexy.

Caption

"Detto, fatto", ha scritto poi la Tavassi, mandando online una nuova immagine in cui è immortalata bella e accattivante con la messa in piega perfetta da 'castana'. Il risultato finale deve averla soddisfatta moltissimo. Ne sarà contento pure Umberto, sempre appassionato e felice con lei. Insieme, con la loro piccola, sono solari, allegri e colmi di gioia. Guandalina ha davvero trovato la sua metà, quella con cui dividere l'esistenza senza troppi pensieri. Già mamma di Gaia, avuta dall'ex Remo Nicolini, pare aver messo nell'armadio dei ricordi liti e incomprensioni. Ora è appagata, serena, scanzonata, ma sempre attenta alle sue mise modaiole, regalandosi uno stile tutto suo, ormai inconfondibile.