Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte hanno deciso di festeggiare il loro secondo San Valentino da marito e moglie con un viaggio romantico insieme all'adorata figlioletta Chloe. La coppia è partita, ha lasciato l'Italia ed è volata in Spagna, a Barcellona.
Sui loro profili social i Daposhian condividono con i follower gli scatti del soggiorno a Barcellona. Sorridenti e felici i due piccioncini appaiono sempre in love, le nozze, che sono state celebrate nell'aprile del 2013, proseguono a gonfie vele, l'amore è sempre al top, tanto che hanno deciso di festeggiare San Valentino nel migliore dei modi. Umberto D'Aponte ha anche fatto trovare a Guendalina Tavassi una bellissima sorpresa, un cuore fatto con dei petali di rose rosse e un regalo fashion firmato Stuart Weitzman sul letto della stanza del Majestic Hotel & Spa di Barcellona: "Rientro in camera - racconta l'ex gieffina ai follower con la sua consueta ironia - e il mio amore stupendo mi fa trovare tutto questo, ma il mio primo pensiero è stato come abbia potuto chiedere di fare un cuore di petali in spagnolo. Umberto sei unico in tutto ciò che fai, grazie di esistere amore, ma soprattutto grazie per gli stivali".
Umberto D'Aponte è un uomo innamorato, di Guendalina Tavassi e della loro piccola Chole e ha un rapporto molto bello anche Gaia, la primogenita dell'ex gieffina, nata dalla relazione con Remo Nicolini. Per lui la festa degli innamorati è un giorno importante e sul social, infatti, scrive: "Auguro a tutti di passare un buon San Valentino ma il mio augurio più grande è amare, amare vuol dire condividere, soffrire, sognare, camminare e crescere insieme. Auguro a tutti di vivere giorni belli e intensi e con questa foto (quella della moglie e la figlia, ndr) vi esprimo tutto il mio amore. Vi amo amori della mia vita, Guendalina e Chloe. Buon San Valentino a tutti".