Guglielmo Scilla fa impazzire il popolo del web. La foto con il fidanzato, Luigi Di Lella, cattura in pochissimo tempo più di 110mila ‘like’. Willwoosh, youtuber e scrittore, ex concorrente di “Pechino Express” in coppia con l’amica Alice Venturi, che con un video tempo fa ha deciso di fare coming out, ha finalmente trovato l’amore e tutti i fan ne sono contentissimi.
La foto con il fidanzato Luigi Di Lella è tenerissima. Guglielmo Scilla è sorpreso dalla sua voglia di ufficializzare il legame e sul suo profilo ironizza: “Questa roba mi sta già sfuggendo di mano. Prometto che farò del mio meglio per abituarmi a questa serenità e cercare di arginare altri scatti alla Bella e Edward. Fino ad allora, chiedo già perdono per ogni momento di debolezza. Interagire con qualcuno che non sia un caso umano è una novità troppo grande per me. Siate comprensivi. RSVP”.
Prima di uscire definitivamente allo scoperto con la foto con il fidanzato Luigi Di Lella, Guglielmo Scilla aveva postato un’altra immagine: uno scatto in cui sono immortalate due mani maschili che si stringono. Entrambi i ragazzi indossano un orologio in cui è raffigurato Topolino, e la didascalia cita "Mickey + Mickey”. Le due foto sono state condivise pure da Luigi, anche lui al settimo cielo per il sentimento sbocciato e che pare proiettare la coppia al settimo cielo.