Gwyneth anti americana? Non scherziamo...

Ha fatto arrabbiare proprio tutti l'intervista rilasciata in Spagna. Gwyneth Paltrow si era detta entusiasta dell'Inghilterra, rinnegando i suoi compatrioti americani e definendoli "rozzi". Aveva confessato di amare Londra e di voler crescere i suoi figli lì con, come vicina di casa, la grandissima amica e confidente Madonna.

Ora, a pochi giorni da misfatto, arriva, fresca, fresca, la notizia che l'attrice e il marito Chris Martin hanno acquistato una casa appena fuori Manhattan pagandola circa 13 milioni di dollari.
La Paltrow, non volendosi far parlar dietro, è corsa subito ai ripari. Si è detta dispiaciuta del fraintendimento accaduto per caso. In realtà ha sempre amato il suo Paese. "Sono fiera di essere nata in America - ha dichiarato - Mi sento una ragazza di New York al 100%".

Sarà vero o è solo l'ultima trovata della bella bionda per non perdere appeal nei confronti del pubblico che l'ha sempre amata ed ha popolato le sale dei cinema per vedere i suoi film. Propendiamo più per la seconda ipotesi...

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress

Lascia un commento
Exit mobile version